Lo spirito vintage-couture, declinato nella sua versione più innovativa e moderna, è il drive della collezione Fabio Gavazzi A/I 2023-24 di capi in pelliccia. Quasi come una sfida, il fascino del passato riecheggia insieme alla frenesia del futuro.
Ecco che la fusione tra i due mondi temporali si esprime al meglio. I classici cappotti di visone naturali e decolorati mostrano il loro lato innovativo grazie ad un’estetica completamente rinnovata e all’accoppiamento con materiali inediti e tecnici.
Le pellicce Fabio Gavazzi, dalle linee morbide e destrutturate, dai volumi ampi ma equilibrati, avvolgono perfettamente le silhouettes. La palette di colori delle pellicce di visone stupisce grazie ai vibranti toni del del rosso fuoco, del blu cobalto e del turchese che irrompono tra le delicate sfumature dei colori naturali.
Questa collezione rappresenta il culmine evolutivo delle stagioni precedenti, in cui i concetti di sperimentazione, funzionalità, innovazione ed ecosostenibilità raggiungono la loro massima espressione.
La collezione Fabio Gavazzi celebra come sempre la bellezza e l’eleganza, interpretando però le necessità e i desideri di un presente che guarda con ammirazione a quello che è stato e con meraviglia a quello che sarà.
Lo showroom Fabio Gavazzi è aperto dal lunedì al venerdì, solo su appuntamento. Prenota la tua visita per scoprire la nuova collezione.
Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato sulle ultime creazioni Fabio Gavazzi.