Lo spirito vintage-couture, declinato nella sua versione più innovativa e moderna, è il drive della collezione Fabio Gavazzi A/I 2023-24 di capi in pelliccia. Quasi come una sfida, il fascino del passato riecheggia insieme alla frenesia del futuro.
Ecco che la fusione tra i due mondi temporali si esprime al meglio. Le nuove proposte Fabio Gavazzi includono cappotti in zibellino accorciabili che, secondo l’uso, diventano versatili smanicati. Le preziose giacche in zibellino, in tonalità che spaziano dai beige delicati ai marroni più intensi e ai grigi, conferiscono un calore e un’eleganza ineguagliabili.
I capi in zibellino abbinato al cashmere Loro Piana rappresentano inoltre un perfetto connubio tra raffinatezza e praticità. Caldissimi bomber e parka invernali possono essere indossati anche in primavera senza il loro gilet interno staccabile in zibellino.
La collezione Fabio Gavazzi celebra come sempre la bellezza e l’eleganza, interpretando però le necessità e i desideri di un presente che guarda con ammirazione a quello che è stato e con meraviglia a quello che sarà.
Lo showroom Fabio Gavazzi è aperto dal lunedì al venerdì, solo su appuntamento. Prenota la tua visita per scoprire la nuova collezione.
Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato sulle ultime creazioni Fabio Gavazzi.