Entra in un mondo dove l’eleganza diventa un’audace espressione di individualità e stile.
La collezione Fabio Gavazzi Uomo A/I 24-25 celebra la raffinatezza maschile elevando il vestire quotidiano ad un nuovo livello estetico-funzionale: tagli non convenzionali, dettagli inaspettati e parti trasformabili.
La scultura neoclassica è il tema principale della collezione: non solo estetica, forme, volumi, colori, texture, ma anche tecniche innovative per “manipolare” materiali pregiati come cashmere e visone. Il cashmere si presenta a “jacquard” con motivi a quadri in rilievo, oppure con tagli e cuciture imbottiti, sfumature melange e impunture non ordinarie. Il visone invece, proprio come un’opera d’arte, viene scolpito, creando motivi rastremati e a forma di diamante.
Nuovi concetti di tridimensionalità ma anche di confort, per una versatilità che soddisfa i più diversi stili di vita dell’uomo moderno.
Ogni capo, proprio come una piccola opera d’arte, racconta di dedizione e maestria, in uno sfoggio di sapienti cuciture, finiture e dettagli, frutto dell’insostituibile know-how italiano. I cashmere, le lane, i nylon abbinati alle pregiatissime pellicce di visone e zibellino, narrano storie di qualità e viaggi in Paesi ed epoche lontane.
Non è solo questione di stile e di tecnica, è un impegno per il futuro della moda sostenibile e responsabile. Un approccio eco-consapevole, garantito dall’utilizzo di materiali naturali e biodegradabili.
Benvenuti nel futuro: una collezione che osa essere diversa, che abbraccia il passato entrando con coraggio nel domani.
Lo showroom Fabio Gavazzi è aperto dal lunedì al venerdì, solo su appuntamento. Prenota la tua visita per scoprire la nuova collezione.
Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato sulle ultime creazioni Fabio Gavazzi.