I trend per l’autunno-inverno che sta per arrivare, si legano ad uno spirito vintage-couture dove il fascino del passato riecheggia insieme alla frenesia del futuro. I cappotti in cashmere Loro Piana sono impreziositi da colli in pelliccia di zibellino e di visone; bordure e polsi in pelo staccabili per renderli sfruttabili per tutte le occasioni. Le pellicce di visone hanno un’estetica rinnovata, tagli corti e volumi over e gli accostamenti con materiali inediti e tecnici li rendono estremamente attuali.
I montoni rubano invece i tagli al guardaroba dei nostri nonni presentando vestibilità ridefinite e calibrate ad hoc per un confort assoluto. I montoni Fabio Gavazzi spaziano dai colori più classici, ai tortora ai toni del ghiaccio rendendoli perfetti da abbinare ad ogni tipo di look.
Gli zibellini mantengono le linee dritte e le silhouette classiche di cappotti avvolgenti e glamour. Gilet in zibellino ma anche giacche e cappotti variano dai colori più scuri e freddi ai toni più caldi quali graphite e cashmere per adattarsi alle richieste di una clientela sempre più esigente.
Tutti gli altri tipi di pelliccia da donna, prediligono colori tenui, le tonalità dei beige declinato in tutte le sue sfumature, dal cammello al tortora, al color miele che troviamo sì nei tessuti così come nelle pellicce: i favolosi colori naturali dei pastello, dei silver blue fino ai marroni. I grigi intensi, abbinati a colori forti come il rosso magenta e il verde prato. L’indaco invece diventa un color block dove cashmere e visone sono abbinati ed in perfetta nuance.
Il cashmere di Loro Piana è protagonista indiscusso per un look versatile da indossare giornalmente senza rinunciare all’eleganza data da bordature in visone, chinchilla o zibellino. Cappotti di cashmere Loro Piana, ma anche giacche corte, cappe o lunghi soprabiti con cintura sono i must have nel guardaroba della donna di città che vuole essere ricercata e femminile.
Pratici parka bordati in pelliccia con gilet staccabili permettono di utilizzare il capo nelle diverse stagionalità e sono da sempre tra i best sellers delle collezioni Fabio Gavazzi.
Le pellicce in zibellino Fabio Gavazzi sono tra i capi più richiesti per la loro indiscussa eleganza. Quest’anno i capi variano nelle forme dai bomber più sportivi ai gilet, sempre più di moda tra le giovani donne, fino ai lunghi cappotti perfetti per il freddo inverno. Una pelliccia di zibellino Fabio Gavazzi è caratterizzata da una silhouette che valorizzi la femminilità di chi la indossa nelle forme più diverse per adattarsi ad ogni esigenza della donna moderna.
I desiderata della stagione sono senza alcun dubbio i capi di visone con inserti e finiture di montone, un sapore retrò dato dal colore dei visoni naturali e la contemporaneità dei montoni. L’accostamento tra visone e montone dà nuova vita alla pelliccia di visone offrendo un look sportivo e ricercato in egual misura.
Lo stile è semplice, essenziale, ma i particolari rendono i capi speciali: i bottoni in pelle intrecciata, i colli revere o a scialle disegnano in maniera perfetta la linea della donna che si sente avvolta dalla sua pelliccia ed estremamente femminile.
Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato sulle ultime creazioni Fabio Gavazzi.