.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
La quotidianità dell’uomo contemporaneo ispira la collezione Fabio Gavazzi Uomo 2021-2022.
Il lusso della pelliccia si affianca a tessuti tecnici, dettagli performanti e volumi più informali. La scelta di cashmere iper-leggeri e antipioggia insieme al caldissimo e vellutato visone epilato, rendono più funzionali e confortevoli bomber e giacche. L’eccellenza della lavorazione a double sui cappotti in cashmere viene esaltata dall’abbinamento con lo zibellino in nuovissime tonalità maschili come il Crystal Grey e il Crystal Brown.
Il capospalla gioca sul concetto di trasformabile e multilayer in modo da adattarsi a più occasioni e necessità. Le linee pulite e i volumi rilassati sono in perfetto accordo con lo stile minimale e dinamico dell’uomo moderno.
Brillanti ma sobrie, le tinte unite si accompagnano a fantasie jaquard come il Principe di Galles che conferisce un’eleganza raffinata, al camouflage che si sposa con il concetto di luxury-sport e al jeans con stampa Paisley per uno stile originale.
La stagione 2021-2022 rappresenta l’eccellenza creativa e produttiva del Made in Italy in termini di qualità, innovazione e sostenibilità. I materiali impiegati e i processi produttivi sono infatti tutti volti al rispetto per l’ambiente.
In perfetto equilibrio tra avanguardia e tradizione, la collezione esprime un lusso molto ricercato e sottile, per chi vuole distinguersi con classe.
Lo showroom Fabio Gavazzi è aperto dal lunedì al venerdì, solo su appuntamento. Prenota la tua visita per scoprire la nuova collezione.
Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato sulle ultime creazioni Fabio Gavazzi.