Uscita dopo uscita, la sfilata racconta i mille modi di essere donna: sempre in movimento, il suo modernissimo claim è “Don’t stop me now”.
Il classico e il formale si fondono con lo sportswear e con il casual ribaltando le regole dello stile. La giacca e il trench assumono i caratteri del bomber per risultare più confortevoli, il classico spolverino nero diventa un ruggente biker zippato e iper lungo, il parka si trasforma in un soprabito da sera in swakara o in cashmere con preziosi colli in volpe, il blazer è un vestito da sera scultoreo. Cappotti principe di Galles dalle linee drittissime e rigorose sono destrutturati grazie a spacchi profondissimi che con il movimento sembrano fluenti e vaporosi abiti in chiffon.
Non solo capospalla, ma total look: a sorpresa sfilano abiti e gonne rasoterra in visone o in swakara e da sotto i cappotti in pregiatissima volpe naturale spuntano soffici tute in visone.
La pelliccia è sempre più easywear, anticonvenzionale e multifunzione, adatta a nuove esigenze legate ad una super active life. Sempre nel pieno rispetto dell’ambiente.
Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato sulle ultime creazioni Fabio Gavazzi.